Call Center Sonia Berrera 3 Novembre 2023

Call Center

per i tuoi clienti  rispondiamo fissiamo
appuntamenti
vendiamo informiamo
Quali attività si possono svolgere telefonicamente?
OUT: se vuoi comunicare agli altri IN: quando hanno bisogno di te
 

Per raggiungere alcuni obiettivi il contatto telefonico rappresenta l’unica via percorribile. In realtà il telefono rappresenta ancora il mezzo più “umano” rispetto alle mail o ad altri metodi per avvicinarsi in modo diretto ai clienti. Proprio per questo, se il lavoro telefonico viene svolto nel migliore dei modi, non perde efficacia nonostante sia molto inflazionato.

Customer Care

Rispondiamo in modo professionale alle domande dei tuoi clienti e passiamo il messaggio al tuo team senza lasciarli in attesa per ore dietro un risponditore automatico

Telemarketing

Siamo parte attiva del tuo team fissando appuntamenti di qualità per i tuoi agenti commerciali oppure vendendo i tuoi prodotti telefonicamente

Customer Satisfation

Un servizio qualità efficiente per ottenere l'opinione del cliente che ha già usufruito del tuo prodotto e promuovere uno nuovo per realizzare un upgrade di qualità

Non perdere più neanche una chiamata!
Comunicare
Empatia
Telemarketing outbound
Il potere dell'empatia: comunicare il tuo prodotto o servizio ma, come arrivarci?

Il tuo prodotto/servizio è fantastico e potrebbe risolvere un sacco di problemi, ma il difficile è farlo conoscere al tuo pubblico target che sia aziendale o privato. Una telefonata al diretto interessato sarebbe l’ideale, ma come arrivarci? Con uno script calibrato si possono superare i primi filtri e rispettando le quattro regole d’oro, Gentilezza, Competenza, Territorialità e un pizzico di savoir-faire si possono aprire porte inimmaginabili. 

MINUTI LAVORATI
+
PROGETTI SEGUITI
MINUTI TALK
Semplifica il tuo lavoro
Perchè scegliere un call center esterno?
Operatività quando serve

Puoi avere personale qualificato solo per il periodo necessario alla tua attività, evitando i periodi di inattività

Esperienza al tuo servizio

Massima professionalità ed esperienza nelle campagne telefoniche su diversi settori aziendali

Singergia con altre attività

La pianificazione delle campagne telefoniche è realizzata in sinergia con le altre attività di marketing 

Ottimizzazione dei costi

Puoi sostenere costi inferiori rispetto ad implementare un reparto telefonico interno alla tua azienda

Cosa puoi avere da un team telefonico?
Operatori qualificati

un operatore qualificato risponderà prontamente alle tue chiamate aziendali come la tua segretaria.

Formazione

il nostro personale è formato secondo le tue indicazioni per rispondere con competenza a tutte le domande dell’utente.

Reportistica

riceverai via mail in tempo reale i dati di contatto della persona che ti ha cercato o gli appuntamenti fissati per i tuoi agenti con tutti i dettagli della chiamata.

“La telefonata che hai aspettato per ore giunge non appena sei uscita.”
ARTHUR BLOCH
So che te lo stai chiedendo...

Possiamo fornire delle liste di nominativi aziendali filtrate a seconda delle tue esigenze, nel caso in cui volessi lavorare su lista propria nessun problema.

Certo! I clienti acquisiti non devono essere mai abbandonati. Organizziamo campagne di upselling e di customer satisfaction per tenere la tua clientela sempre attiva.

Pensiamo a tutto noi. Devieremo la tua linea telefonica su una nostra linea dedicata alla tua campagna, definiremo insieme lo schema delle chiamate tipo e riceverai in tempo reale sulla tua mail tutti i feedback delle chiamate ricevute.

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