Grafica Sonia Berrera 3 Novembre 2023

Grafica

L'immagine è tutto

L’immagine della tua azienda è il tuo biglietto da visita, parla di te, ti rappresenta.
Molte pubblicazioni possono essere dei veri e propri strumenti commerciali, studiamo con te la forma migliore per presentare la tua azienda agli occhi del cliente.

Scegli il look perfetto per la tua azienda

Tutte le forme di comunicazione, dal visual tradizionale ai vari supporti digitali, devono preoccuparsi dell’impostazione grafica per il messaggio che vogliono trasmettere. Temi, soggetti, testi, colori coesistono in un mix che ha il compito di attirare l’attenzione, colpire l’interesse e lasciare nel subconscio dell’osservatore un ricordo positivo.

Siti Web e Landing Page

Bello, interessante, produttivo e interattivo; concetti astratti? troppo soggettivi? NO! il bello esiste ed è riconoscibile

Logo e Immagine coordinata

Parla della nostra azienda, prima ancora di noi stessi. Ci rappresenta perché l'immagine oggi più che mai è il nostro biglietto da visita

Brochure e presentazioni

Colori in evidenza, testi pensati per essere protagonisti per pubblicazioni di qualità. Dinamismi sorprendenti per tenere viva l'attenzione

Affissioni

Che si tratti di ampi spazi o piccole pubblicazioni fai esplodere le idee. Lascia il segno per restare nella mente del tuo pubblico

Gadget

Fatti portare nelle tasche, nelle borse, sii presente tra i loro gesti quotidiani. Non la solita penna, ma oggetti di design che fanno la differenza

Video

E' la realtà. Sono insostituibili. Spiritosi, animati o real, catturano come una calamita l'attenzione dell'utente per coinvolgerlo in un' esperienza blu

il tuo sito web è attraente interattivo professionale

Il tuo sito è il primo luogo che  un utente aziendale o privato visita quando sente parlare della tua azienda. Quindi come la vetrina di negozio, parla di te, della tua organizzazione, della tua professionalità e della cura che trasmetti nei confronti dei tuoi clienti. 

Quali sono le caratteristiche che non devono mancare:

  • Tanti contenuti fotografici, immagini e/o video
  • Testi leggeri, vietati i muri di parole
  • Velocità di caricamento delle pagine
  • Info e promo chiare sulla tua attività
  • Moduli di contatto e chat
  • Ottima user experience in tutte le fasi di navigazione

Non farti scappare l’occasione di dimostrare ai tuoi clienti, fornitori e ai tuoi competitors l’attenzione che riponi nei confronti della tua azienda anche sotto l’aspetto digitale.

 

start

Richiedi la tua analisi di marketing gratuita